Solidarietà al CSOA Molino

Il Collettivo Scintilla vuole esprimere la sua solidarietà al Molino a proposito degli attacchi volti solamente a raccattare voti con polemiche sterili e infondate espresse da Foletti e Bertini in primis.

Come Collettivo crediamo nell’importanza che gli spazi sociali ricoprono all’interno di questa società sempre più volta alla disgregazione sociale e alla mercificazione del tempo libero.

Ovviamente non ci attendiamo che tali discorsi vengano accettati da chi promuove come contenuto politico l’anticultura e l’ignoranza costante; tutto ció perché è molto più facile governare nell’assenza di un’abitudine allo spirito critico piuttosto che impegnarsi in un progetto di autogestione delle nostre vite.

A questo tipo di personaggi viene spontaneo prestare il fianco  alla speculazione piuttosto che sostenere la ricchezza culturale e l’accessibilità a tutte le fasce sociali, soprattutto di chi è meno abbiente, di spazi come il Molino.

Al fianco dei compagni del Molino contro ogni attacco strumentale, ORGANIZZARSI E LOTTARE.

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>