SA 1.09 // AntiraCup TICINO

Sabato 1 settembre al campo di Arbedo-Castione si terrà il primo torneo ticinese di calcetto antirazzista organizzato dall’associazione « un calcio al razzismo ». La Scintilla e SOS Razzismo collaborano all’organizzazione.

Lo scopo della giornata sarà creare un momento di sport, incontro e aggregazione per riunire le persone che si riconoscono nei valori della tolleranza e dell’antirazzismo.

Le squadre sono di 5 giocatori più il portiere e le riserve. Per iscriversi scrivete, entro il 15 agosto, all’indirizzo ucar@autistici.org comunicando il nome della squadra, il nome e il numero di telefono di una persona di contatto. Iscrivendo una squadra ci si impegna a partecipare alle spese versando un contributo collettivo di minimo 30 CHF.

Ogni squadra dovrebbe giocare un minimo 4 partite della durata di 12 minuti. Le prime partite dovrebbero iniziare verso le 11.00 e la finale verso le 19.00. Non c’è arbitro e sono proibiti gli anfibi e i tacchetti di ferro.Oltre al calcio sarà previsto un pranzo (vegano) a prezzo popolare, un bar, un mercato con autoproduzioni e materiale di associazioni e collettivi e un po’ di musica. Per iscrivere una bancarella scrivere una mail a ucar@autistici.org.Dopo il torneo, la giornata terminerà con una festa con DJ TrashMilano alla spiaggetta di Arbedo.

Chiunque volesse collaborare all’organizzazione della giornata dando una mano al bar, in cucina, con il volantinaggio, le pulizie, … ci contatti. Ogni piccolo contributo è importante per una buona riuscita della giornata.

CONTRO IL RAZZISMO, ORGANIZZARSI E LOTTARE !

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>