PHILIPP LIBERO! LA RESISTENZA NON SI ARRESTA!

Philipp è un compagno della Revolutionären Aufbau di Winterthur. Il 2 giugno scorso, è stato arrestato e incarcerato dopo uno scontro con un poliziotto in borghese durante una festa a Basilea.

Da 3 mesi e mezzo Philipp è in detenzione preventiva. La sua militanza politica in un organizzazione della sinistra rivoluzionaria sarebbe causa di rischio di recidiva e è stata considerata un motivo sufficiente per privare Philipp della sua libertà.

La giustizia borghese s’illude se pensa di essere più al sicuro mettendo un compagno dietro le sbarre e tenendocelo per mesi. La loro repressione non ci fa paura. Produce solo più rabbia, determinazione, più complicità.

Esprimiamo tutta la nostra solidarietà a Philipp e ai compagni e alle compagne della Revolutionären Aufbau. Ci uniamo a loro nella lotta per la libertà di Philipp e di tutte e tutti i priognieri politici.

Per ognun@ dentro, mille lotteranno fuori.

Scintilla

MOBILITAZIONI PER LA LIBERAZIONE DI PHILIPP :
Basilea, 29 settembre, 13.30, Barfüsserplatz // Zurigo, 6 ottobre, 13.30, Helvetiaplatz

Più info su : http://www.aufbau.org/

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>